Via A. Dante ,8 - 20067 Paullo MI

Chi Siamo

Lo Studio Commercialista Fabbiani è un'affermata realtà nel campo della consulenza fiscale e aziendale, con una solida presenza nel territorio di Paullo. [... leggi di +]

Missione

La nostra missione è fornire servizi di consulenza di alta qualità, supportando le imprese e gli individui nella gestione delle questioni amministrative e fiscali. [... leggi di +]

Servizi

Lo Studio Commercialista Fabbiani offre una gamma completa di servizi che includono consulenza fiscale, amministrativa, societaria e contabile. [... leggi di +]

Perché scegliere noi?

Lo Studio Commercialista Fabbiani è un partner di fiducia per la consulenza fiscale e aziendale, guidato da una professionista esperta e impegnata a offrire servizi di qualità superiore nel cuore di Paullo e oltre.

1

Competenza ed Esperienza

La titolare è una professionista iscritta all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lodi con una vasta esperienza nel settore.

2

Servizi Completi

Offre una gamma completa di servizi che coprono tutti gli aspetti della consulenza fiscale, amministrativa e contabile.

3

Approccio Personalizzato

Ciascun cliente è unico, e lo studio si impegna a comprendere le tue esigenze specifiche e a progettare soluzioni su misura per te.

99
%
Soddisfazione
Clienti
20
+
Anni di Eccellenza
in Consulenza Aziendale
5
+
Premi Settoriali
Guadagnati
200
+
Contenziosi Fiscali
Risolti con Successo
Card image

La titolare dello Studio Commercialista Fabbiani è una professionista iscritta all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lodi con il numero di iscrizione nr. 184.
Grazie alla sua vasta esperienza e competenza, è in grado di offrire un servizio professionale e specializzato, guidando i clienti attraverso le sfide finanziarie e amministrative.

Rag. Giovanna Fabbiani.

News Agenzia Entrate

Agenziaentrate.it: ultimi aggiornamenti

Interpello: Regime speciale per lavoratori impatriati di cui all'articolo 16 del decreto legislativo 14 settembre 2015, n. 147 – Soggetto che al rientro ha beneficiato del regime opzionale di imposizione sostitutiva per i nuovi residenti di cui all'articolo 24–bis del Tuir (risposta n. 159)

leggi

Pronta la nuova Guida ai servizi dell’Agenzia delle Entrate. Come ottenere la tessera sanitaria o richiedere un rimborso direttamente online (comunicato stampa)

leggi

Concordato preventivo biennale al via per i contribuenti forfetari. È ora possibile accedere alla proposta tramite RedditiOnline o tramite la dichiarazione precompilata (comunicato stampa)

leggi

Catasto sempre più digitale per gli utenti del canale Sister. La “storia” delle mappe e gli esemplari originali si richiedono online (comunicato stampa)

leggi

5 per mille 2023, online gli elenchi degli ammessi e degli esclusi. Dalle preferenze dei contribuenti oltre 520 milioni di euro per quasi 81mila enti (comunicato stampa)

leggi

Mercato non residenziale nel 2023, tutti i dati nel nuovo Rapporto Entrate-Assilea. Il comparto più dinamico è quello dei negozi (+4,5%). Stipulati 2.713 contratti di leasing per 2,8 miliardi di euro (comunicato stampa)

leggi

Interventi agevolati con Superbonus e nuova disciplina delle plusvalenze. Fuori dal perimetro di applicazione la vendita della “prima casa” (comunicato stampa)

leggi

Credito d’imposta per gli investimenti nella Zes unica per il Mezzogiorno. Approvato il modello di comunicazione per l’utilizzo del contributo. Domande al via dal 12 giugno e fino al 12 luglio per le spese 2024 (comunicato stampa)

leggi

Autotrasportatori, deduzione forfetaria 2024: indicazioni per compilare la dichiarazione dei redditi (comunicato stampa)

leggi